Open Days

Open Days 2023 per iscrizioni a.s. 2024-25

Gli open days del Liceo scientifico Primo Levi si terranno in presenza nei giorni

Sabato 25 novembre 2023 ore 10-12

Venerdì 15 dicembre 2023 ore 16-18

Sabato 20 gennaio 2024 ore 10-12

Potranno partecipare al massimo uno studente e un genitore per ogni nucleo familiare. Siamo in grado di accogliere al massimo 150 ragazzi e 150 genitori in ognuna delle date elencate. Durante le giornate di open day avrete modo di assistere alla presentazione della scuola e dei nostri indirizzi di studio. I ragazzi inoltre avranno la possibilità di visitare i nostri laboratori e di essere accompagnati in un tour dell'istituto.

Per partecipare alle giornate di presentazione è obbligatoria la prenotazione. Ogni famiglia può partecipare al massimo ad uno solo dei tre appuntamenti previsti. Per effettuare la prenotazione nella data prescelta è sufficiente cliccare sulle icone seguenti e inserire i dati richiesti.

CLICCA QUI PER PRENOTARE:

Open Day 25 novembre POSTI ESAURITI

PRENOTAZIONE Open Day 15 dicembre ULTIMI POSTI DISPONIBILI